Quando è la giornata nazionale dei Corgi? Quando è il giorno della spiaggia di Corgi?

I Corgis stanno diventando sempre più popolari per tutti i tipi di motivi. Amano giocare, sono molto alla mano e sanno come tirarti su il morale. Corgi non smetterà di infastidirti finché non vedrà un grande sorriso amichevole sul tuo viso.

Diverse date importanti ruotano attorno a questa adorabile razza di cani. A questo proposito, ti sei mai chiesto: quando è la giornata nazionale del Corgi? Quando è il giorno della spiaggia di Corgi?

La giornata nazionale di Corgi è il 4 giugno e la giornata di spiaggia di Corgi è il 30 ottobre. Queste date servono per celebrare i nostri meravigliosi Corgis e divertirci con loro.

Ma c’è qualcosa in più? In questo articolo, abbiamo coperto ogni piccolo fatto essenziale sulle date dei festeggiamenti di Corgi. Senza ulteriori indugi, tuffiamoci.

La storia di Corgi Day

Il giorno dei Corgi è stato inventato dall'”Omaha Corgi Crew”. L’organizzazione è iniziata nel 2011 quando un gruppo di amici ha deciso di organizzare un evento in onore del loro Corgis. Nelle loro parole, i Corgis sono “cani con sfida verticale con un grande cuore”. Tuttavia, hanno anche bisogno di aiuto.

All’inizio, l’Omaha Corgi Crew era limitato alla regione intorno a Omaha. Poiché i Corgis sono popolari in tutto il mondo, c’era il desiderio di espandersi.

L’organizzazione non è un’organizzazione di salvataggio o allevatore, ma piuttosto un’organizzazione di eventi. Svolge attività di supporto alla razza e riunisce gli appassionati.

Diversi anni fa, i fondatori hanno notato che Corgis ha dovuto affrontare problemi interessanti relativi all’acquisto, all’adozione e al reinserimento. Avevano bisogno di un’organizzazione fondamentale che iniziasse a mettere in evidenza i problemi che devono affrontare e a coinvolgere più persone nella razza.

Il gruppo supporta il purosangue Corgi e le miscele di Corgi. Inoltre, possono partecipare alla celebrazione anche i proprietari di tutto il mondo che possiedono cani con caratteristiche Corgi.

La comunità di persone interessate a Corgis sta crescendo. Omaha Corgi Crew ha annunciato di avere più di 1500 membri all’ultimo conteggio.

Molte di queste persone si riuniscono regolarmente per eventi di beneficenza a sostegno della razza.

La giornata di Corgi si concentra principalmente sul “salvataggio di piccole basi” – piccoli centri che si prendono cura dei cani che le raccolte fondi più importanti tendono a saltare. Molti di questi sono un po’ più che abiti da mamma e papà, che necessitano di risorse aggiuntive per finanziare le loro operazioni. La raccolta fondi di solito va nella loro direzione.

Leggi  La guida definitiva a ciò che Corgis può (e non può) mangiare

Il Corgi day riunisce vari collegi elettorali coinvolti nella cura di questi adorabili e giocherelloni cani. I centri di soccorso pubblicizzano i loro Corgis per l’adozione, alcune società di apprezzamento organizzano raccolte di fondi di merchandising e ci sono persino fornitori di rifornimenti.

Il fatto che i Corgis siano un po’ corti potrebbe essere la loro rovina. Alcune persone pensano che l’altezza di Corgi sia la ragione principale della loro negligenza. L’argomento è che molte persone tendono a guardare sopra di loro.

Pertanto, il giorno del Corgi ricorda che le persone devono guardare i propri piedi. Potrebbe esserci un Corgi in agguato laggiù!

Corgis offre molto valore ai loro proprietari. Anche la regina è famosa per possedere Corgis! Hanno una natura distinta che li rende compagni di casa ideali.

I Corgis sono intelligenti, facili da addestrare e sono perfetti guardiani della casa.

Il giorno del Corgi è pensato per essere il giorno migliore dell’anno per il tuo amato mix Corgi o Corgi. Dovrebbe sembrare che il Natale sia arrivato in anticipo. È un’occasione perfetta per mostrare al tuo Corgi quanto lo ami e quanto tieni a lui, anche se non sono del tutto sicuri di cosa si tratti!

Come celebrare il giorno dei Corgi

Fortunatamente, hai molte opzioni per essere coinvolto nel giorno del Corgi. Uno dei modi migliori per sostenere la giornata di Corgi è acquistare merchandising correlato a Corgi.

Ad esempio, il Corgwyn Rehabilitation Sanctuary vende felpe con cappuccio e magliette con le immagini di Corgis. Con ogni articolo venduto, parte del denaro viene destinato a sostenere la riabilitazione di queste adorabili creature.

Molti oggetti disponibili prendono in giro il fatto che i Corgis siano sfidati verticalmente, ma non è colpa loro. La gente li ha allevati in quel modo.

Un altro modo per celebrare il giorno del Corgi è partecipare a eventi di raccolta fondi. Gli organizzatori lanciano regolarmente attività in tutto il mondo, quindi tieni gli occhi aperti.

Il posto migliore per festeggiare il giorno del Corgi sarebbe sicuramente a casa, con il tuo adorato amico peloso. Proprio come qualsiasi altra razza di cane, Corgis ha bisogno di amore e attenzione.

Pertanto, il Corgi Day è l’occasione perfetta per offrire una sorpresa al tuo Corgi.

Potresti riempire la loro ciotola con il loro cibo preferito. Potresti portare il tuo Corgi a fare un’escursione o lasciare che il tuo cucciolo sguazzi nell’acqua, qualunque cosa tu e il tuo Corgi piaccia!

Leggi  Leggi di più su Di cosa hanno paura i Corgis? Il mio Corgi è senza paura?

Inoltre, ci sono molti Corgis in attesa di essere ricollocati nei centri di soccorso di tutto il mondo. Se hai una casa adatta, potresti adottarne una e fornirle una vita migliore.

E che dire del Corgi Beach Day?

Come abbiamo già accennato, Il giorno della spiaggia di Corgi si svolge il 30 ottobre. L’evento più significativo di questo tipo si tiene a Huntington Dog Beach e celebra il nostro amato Corgis.

L’evento è essenzialmente un modo per i proprietari di Corgi di riunirsi e festeggiare con i loro simpatici amici. Tuttavia, tutti i cani sono i benvenuti.

L’anno scorso c’erano 1200 Corgi a questo evento, un numero da record! L’evento consiste in fondali fotografici, vari concorsi e una grande festa in spiaggia! Inoltre, ci sono venditori che vendono la loro merce Corgi.

Se decidi di visitare Huntington Beach il 30 ottobre con il tuo Corgi, assicurati di controllare tutti gli eventi. Tu e il tuo Corgi vi divertirete un sacco!

Cose da sapere prima di prendere un Corgi

Il giorno del Corgi ha lo scopo di sensibilizzare i Corgi che hanno bisogno di essere ricollocati o adottati. Se hai spazio a casa tua e sei disposto ad adottare un Corgi, ecco alcune cose da ricordare.

1. Non smettere mai di accarezzare e graffiare

Non c’è niente che Corgis ama di più delle carezze. Possiamo assicurarti; te ne stancherai prima che lo facciano loro. Se ti fermi, il tuo cucciolo lo prenderà come un segno che hai finito e se ne andrà, ma più probabilmente ti spingerà la mano per di più.

Se potessi, gratteresti il ​​tuo Corgi tutto il giorno e non si muoverebbe mai.

2. I Corgi sono intelligenti

Addestrare il tuo Corgi è un processo relativamente indolore poiché i Corgi sono una razza di cani brillante. Certo, ci saranno degli incidenti, ma puoi facilmente insegnare al tuo Corgi cosa dovrebbe e cosa non dovrebbe fare.

3. I corgi non sono cagnolini

Potresti voler tenere il tuo Corgi e persino farlo dormire nel tuo letto. Ma nella maggior parte dei casi, questo non sarà fattibile.

Corgis odia essere trattenuto. Se li raccogli, si contorceranno finché non saranno fuori dalla tua portata. A loro non piace nemmeno dormire nei letti.

Dato che i Corgis sono cani da pastore, a loro piace dormire dove possono stare in guardia e vegliare su di noi. Potresti trovare il tuo Corgi che dorme nel corridoio o accanto al tuo letto, a seconda dell’umore del tuo cane.

Leggi  Leggi di più su Corgis va bene con altri cani? A Corgis piacciono gli altri cani?

4. A loro non piacciono le altezze

Non puoi biasimarli con quelle gambette corte. Ai Corgis di solito non piacciono le scale o stare su superfici elevate.

5. Corgis ha perso molto

Se sei un maniaco della pulizia e non ti piacciono i cani che perdono molto, probabilmente è meglio evitare di prendere un Corgi. I corgi hanno un mantello a doppio strato e hanno bisogno di togliersi un po’ di quel mantello in estate, solo per ricrescerlo quando arriva l’inverno.

6. Possono essere rumorosi

Sì, i Corgis abbaiano e sì, può diventare un po’ rumoroso. I Corgis possono abbaiare quando sentono il campanello, la parola “cammina” o quando vogliono semplicemente suonare.

Anche se sono cani di piccola taglia, i Corgis non hanno la corteccia abbaiata della maggior parte delle altre razze più piccole.

  • Come addestrare un Corgi a smettere di abbaiare?
  • 7. I corgis prosperano in climi più freddi

    Non stiamo dicendo che non puoi possedere un Corgi se non vivi in ​​un paese freddo. Ma se vivi in ​​una zona con estati più calde, assicurati di avere un posto fresco per il tuo Corgi a casa.

    Inoltre, per favore non lasciarli fuori per lunghi periodi perché possono diventare molto caldi con quel doppio strato.

    Conclusione

    Se possiedi un Corgi e qualcuno te lo chiede, Quando è la giornata nazionale del Corgi? ricorda che è il 4 giugno.

    E nonostante non sia così popolare, alcuni amanti di Corgi trovano importante la giornata in spiaggia di Corgi. Quindi, quando qualcuno te lo chiede, Quando è il giorno della spiaggia di Corgi? ora sai che è il 30 ottobre.

    Queste date hanno lo scopo di celebrare questa adorabile razza di cani. Le persone trascorrono l’intera giornata con i loro Corgis – e altre persone e i loro cani – divertendosi, scattando foto e semplicemente divertendosi.

    La giornata nazionale del Corgi, oltre al divertimento, serve anche a raccogliere fondi destinati ai piccoli centri che si prendono cura dei cani.

    E ricorda: molti Corgi aspettano di essere ricollocati o adottati, quindi se vuoi possedere un Corgi, puoi considerare di renderlo felice adottandolo. Prima di farlo, sappi che i Corgis sono cani amorevoli e premurosi, intelligenti e facilmente addestrati.